Sistema integrato ventilazione - VENTILAZIONE FORZATA
Diffusori d'aria

Il diffusore airO' permette di realizzare impianti di distribuzione dell'aria per applicazioni domestiche, civili, terziarie e industriali.

Il diffusore d'aria airO' applica i principi aeraulici degli effetti di uno o più getti d'aria in un ambiente, creando flussi controllati che possono generare elevati effetti induttivi con conseguenti forti miscelazioni oppure fronti compatti di pressione che spostano grandi masse d'aria a basse velocità fino alla diffusione a dislocamento.
I getti d'aria sono ottenuti con la perforazione di un supporto tessile flessibile, impermeabile all'aria che si gonfia con la pressione controllata del sistema di produzione dell'aria opportunamente trattata a seconda del tipo d'impianto e dell'ambiente in cui viene realizzato. 
Il diffusore d'aria airO' è ideato e progettato per risolvere i vari problemi di distribuzione d'aria che si presentano negli impianti di riscaldamento, climatizzazione, ventilazione e raffrescamento sia in ambienti civili che industriali.
A seconda delle applicazioni la foratura viene dimensionata e realizzata per soddisfare le migliori condizioni di comfort nelle condizioni di esercizio più gravose.

La temperatura dell'aria ha un campo d'impiego da pochi gradi sopra lo zero fino a temperature dell'ordine di 70° C. La varietà di tessuti disponibili permette di rispettare norme di igiene molto gravose e comunque di pulire con facilità e massima efficienza il diffusore.
Particolari trattamenti antibatterici sono possibili su richiesta.

 

Approfondimenti

SCHEDA TECNICA

Alcune delle nostre realizzazioni
Prodotti Abbinabili Caoduro