Illuminazione naturale zenitale - CUPOLE
CAODURO - CUPOLE MONOBLOCCO FORMA A VELA

CAODURO - LE CUPOLE DELLA SERIE VELA sono prodotte mediante termoformatura di lastre in Policarbonato (PC) di prima qualità, nelle colorazioni neutro trasparente o bianco opale.

La robustezza data dalla particolare forma e l'elevata diffusione luminosa, rendono le cupole efficacissimi sistemi di illuminazione naturale zenitale.

Oltre alla robustezza, alla diffusione luminosa e all'isolamento termico, le cupole in Policarbonato (PC) hanno un ottimo comportamento agli urti, presentando una elevata garanzia di resistenza al calore, necessaria in tutti i casi in cui l'incolumità e la salvaguardia delle persone, oltre a quella delle cose, è fattore determinante e non sottovalutabile.

La possibilità di ottenere soluzioni in parete semplice, doppia e in alcuni casi anche tripla, permette l'installazione delle cupole nelle più svariate condizioni ambientali.

Alle varie tipologie di cupole sono abbinabili le basi di adattamento alla copertura e i numerosi sistemi di apertura per la ventilazione giornaliera e per l'evacuazione di fumo e calore in caso d'incendio.

Approfondimenti

Scheda dimensioni

Alcune delle nostre realizzazioni
Prodotti Abbinabili Caoduro